Replica Hublot Orologi

2015年12月15日星期二

Flik Flak - guardano Jumping Jack bambini

Il marchio Flik Flak è quello che mi ricordo vagamente da annunci in mia infanzia, ma ho un mai posseduto allora. Penso che sia stato un marchio che ho sempre voluto avere, come gli spot sembrava come se fosse cosa di tutti i cool kids indossavano.

Ora sono un adulto, finalmente ho uno, e sto blogging oggi.

Gli orologi Flik Flak sono un marchio svizzero fatta appositamente per i bambini. Il marchio avviato nel 1987 per portare la creatività della società Swatch per i bambini possono guardare mercato. Il nome deriva da Flik Flak e di essere il segno di spunta e prese di guardia.

Questo modello è un disegno nero e rosso con una foto di una balena saltare attraverso un cerchio di fuoco (che non è più così politicamente corretto). Il cinturino in velcro sembra collegare all'interno del case, ed è veramente solo abbastanza a lungo per i bambini (o anche solo circa per un adulto se i polsi sono sottili come il mio). Ha un 3 mano design del quadrante con un movimento svizzero al quarzo, ricavato all'interno di un caso di alluminio.
vedere di piu rolex orologi e Alain Silberstein

没有评论:

发表评论