Replica Hublot Orologi

2016年5月12日星期四

Ambasciatori e marche di orologi: la soluzione ideale?

Se Neil Armstrong e Buzz Aldrin indossavano il loro Omega Speedmaster quando si cammina sulla Luna, era perché Omega è stato scelto per dotare tutte le spedizioni spaziali con equipaggio della Nasa dal 1965, un atteggiamento che è durato dopo il famoso sbarco di luglio 1969 con il programma Apollo - Soyuz e MIR della Russia.
Se Audemars Piguet era il boom del Alinghi (SUI 64) quando in competizione per la Coppa America in Nuova Zelanda (e alla fine vincere, essendo il primo paese europeo a vincere il trofeo), è perché AP è stato già coinvolto con la precedente svizzero sindacato Be happy (SUI 59) che hanno partecipato alla edizione 1999 della Coppa America, anche se è risultato essere una terribile campagna.
Se Breitling riuscito con Breitling Orbiter 3 nel circumnavigare il pianeta con una mongolfiera nel 1999, è stato perché ha sponsorizzato in precedenza il primo 2 tentativi falliti con Breitling Orbiter nel 1997 e Breitling Orbiter 2 nel 1998. Con lo stesso spirito di avventura e di vero sponsorizzazione, il brand ha mantenuto la sua collaborazione dopo due errori consecutivi.
Tutti questi esempi hanno in comune un atteggiamento fatto di perseveranza, autentico spirito avventuriero, vera audacia e la pazienza impeccabile. Naturalmente, una regola di base è che l'orologio deve appartenere al DNA del marchio. Non c'è dubbio che nessuno avrebbe comprato Lange & Söhne sponsorizzazione Rambo!
- Regola # 5: COERENZA. Il marchio deve apparire credibili agli occhi del pubblico quando sponsorizzare il suo ambasciatore. Ciò significa che il messaggio portato dal prodotto deve essere coerente con la personalità dell'ambasciatore ei valori del marchio. E anche che la sua sponsorizzazione è stato selezionato per gravi motivi, vale a dire durerà anche con una mancanza di risultato. vedere di piu watches replicas e Breitling Others

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