Replica Hublot Orologi

2016年6月22日星期三

APPROFONDIMENTO: Il tuo Seiko Chronograph Guida Vintage acquisto

Pensate di orologi giapponesi e si pensa di Seiko. Si tratta di una delle più grandi aziende di orologi al mondo, con una storia che risale al 1881, una produzione enorme e una gamma incredibilmente diversificata di prodotti. Tuttavia, tra la popolazione generale, di solito è percepito come un poco costoso, anche se di marca affidabile, non nello stesso campionato come i suoi colleghi svizzeri.
Guarda i fan sanno meglio, citando Gran Seiko Spring Drive e come due esempi di eccellenza e innovazione che esce del marchio giapponese. L'altro ritornello comune sentito intorno Seiko è che i loro orologi offrono alcune delle migliori 'bang per buck' in giro.
Ed è il 'bang per buck' lato delle cose che mi interessa. In particolare mi interessa il valore offerto dai classici cronografi d'epoca del 1970. orologi Seiko di questo periodo hanno sviluppato una sorta di seguito di culto in tutto il mondo orologio, e per una buona ragione. E 'stato un periodo d'oro per la Seiko, quando il loro approccio moderno alla produzione sfidato la tradizione legata svizzero, e prima che l'assalto di tecnologia al quarzo (un altro Seiko primo tra l'altro), ha cambiato raccontare il tempo per sempre.
La storia del cronografo Seiko inizia correttamente nel 1969. Un anno importante nel campo dell'orologeria che finalmente ha visto lo sviluppo di non solo uno, ma tre, cronografi automatici. Il movimento Calibro 11 sviluppato in collaborazione con una serie di marchi, ma resa famosa da Heuer. L'El Primero è stato sviluppato da Zenith e Movado, ed è ancora oggi in produzione. Accanto a questi movimenti illustri e notoriamente più piani, ospitato in alcuni degli orologi d'epoca più ambite di tutto, il terzo cronografo automatico rilasciato nel 1969 sembra un po 'oscurato, ma il movimento Seiko 6139 (e il suo successore, il 6138) sono nondimeno storicamente significativo , e un sacco helluva più ottenibili rispetto agli altri due.
Naturalmente questo è l'altro aspetto al fascino dei cronografi Seiko d'epoca; essi sono un ottimo rapporto. È possibile prendere un esempio utile in buone condizioni per tutto il marchio di $ 150-200. Questo è ridicolmente basso costo per un cronografo automatico ruota a colonne. Heck, che è a buon mercato per un orologio d'epoca. Ho intenzione di darvi un breve riassunto di alcuni dei riferimenti più significativi dei due movimenti principali, il 6139 e il 6138.
Seiko del Col. William Pogue
Il 6139.
Il 6139 è il primo movimento cronografo automatico di Seiko. Si tratta di un unico cronografo registro, con un contatore di 30 minuti, non secondi continui e un display day-date quickset. E 'stato prodotto dal 1969 fino a circa 1979. I 6139s è venuto in una gamma di colori e stili quadrante di casi, e dove commercializzato con una serie di nomi, il più significativo è il' Speed-Timer. ' Tuttavia nelle file di 6139 devoti un modello è più famoso di tutto il resto; il 6139-6002 'Pogue.'
il Pogue
Il 'Pogue' prende il nome dal colonnello William Pogue, un astronauta e ex pilota Thunderbird che era un membro del Skylab 4 missione del 1973. Su questa missione che portava il distintivo giallo compose 6139 insieme al suo Omega Speedmaster. Indossava il suo 6139, (anche se non ha avuto l'autorizzazione NASA) al momento il motore brucia, come aveva indossato la Seiko durante l'allenamento, prima di essere rilasciato il suo Omega - e di fiducia le capacità del orologio giapponese. vedere di piu replicas rolex e Chopard Happy Diamonds

没有评论:

发表评论