W. Ehrhardt Full Plate senza chiave. 1920 |
Questo design rende l'orologio un po 'più robusto, un po' più sottile (anche se è ancora molto più spesso di una piastra di tre quarti) e lo rende molto facile ottenere l'orologio "in battuta".
Essere in battuta significa che l'azione equilibrio è simmetrico oscillare una distanza uguale in ogni direzione e che il personale equilibrio, gioiello impulso e pallet pergolato sono in perfetto allineamento. Se si pensa in termini di un lungo orologio caso il "tick" è uguale al "tock" e ha un ritmo costante.
Questo può essere normalmente un'operazione delicata che coinvolge un sacco di lavoro e spesso molto giocherellando con la spirale che ha sempre qualche rischio collegato ad esso. Con questo motivo il gioiello impulso può essere allineato semplicemente ruotando il rubinetto saldo nella posizione corretta e non bloccato con le due viti che lo tengono al movimento.
Dopo la regolazione iniziale questo esempio era all'interno di battuta al 0,14%, meglio del mio Rolex moderno che è ancora eccellente a 0,45%.
Purtroppo ha fatto poco per Ehrhardt, che era fuori dal mercato subito dopo, o per la progettazione orologio come il movimento completo piastra era già obsoleta nel momento in questo è stato fatto, sostituita dalla tre quarti e movimenti della piastra di divisione.
没有评论:
发表评论