Replica Hublot Orologi

2016年11月27日星期日

Phillips Casa d'Aste raggiunge nuovi record del mondo per l'orologio da polso più costoso per essere venduti all'asta

Sembra che la gente al piano di offerta presso la Phillips in associazione con Bacs & Russo Geneva Watch Asta: QUATTRO vendita a Ginevra, Svizzera era stato in lotta per un rarissimo Patek Philippe Reference 1518 orologio, stiamo parlando di una sconcertante USD 11.112.020 (CHF 11.020.000 ). Si noti che il leader mondiale nel settore orologio casa d'aste detiene anche il record mondiale dallo stesso orologiaio scorso anno con il Patek Philippe Reference 5016 in vendita in acciaio inox per oltre 7,3 milioni di dollari (7,3 milioni di franchi). C'è una ragione per la quale gli offerenti un'offerta che tanto per i leggendari Ref PP. 1518, però, si tratta semplicemente di una collezione estremamente raro in ottime condizioni. Oltre aste Phillips solo i migliori grazie al suo team che ha portato in un gruppo di collezionisti di livello mondiale 'da polso e da tasca di alta qualità in termini di condizioni, la rarità, e la proprietà. Non vi è alcun dubbio circa la loro esperienza in più abbiamo orologeria fan lo amano, proprio come un ragazzo di macchina amare tutte le auto lucide in una mostra di auto di prestigio, tutti abbiamo qualcosa di cui essere affezionato.
patek-philippe-ref1518-1943-002
In ogni caso, Patek Philippe Reference 1518 orologio è ora ufficialmente orologio da polso più costoso del mondo mai per essere venduti all'asta, un mondo battendo il record dalla stessa casa d'aste. Io non so come Sam Hines, il capo internazionale degli orologi a casa d'aste Phillips si sente su questo, ma certamente, ricorda l'emozione della vendita del suddetto orologio che è durato per 13 minuti. Beh, gente, per guerre di offerta questo è molto lungo e, naturalmente, l'offerta diventa più costoso il più a lungo dura. Hines non fu sorpreso, però, perché secondo lui, "l'orologio davvero soddisfatto ogni finestra il trofeo collezionisti stanno cercando. E 'stato fresco al mercato, ci sono solo quattro esempi noti ed era in perfette condizioni. "Mio Dio, che è davvero molto raro.
patek-philippe-ref1518-1943-003
Che cosa significa questo fanno per noi mortali? Beh, siamo tutti d'accordo su una cosa, il mercato dell'orologeria non è morto, infatti, sta crescendo in modo sì mantenere il vostro orologi di valore inestimabile se si dispone di un paio di PP. Ora tornando alla rarissima PP 1518 orologio in acciaio inox nel 1943; mette in mostra un cronografo calendario perpetuo con fasi lunari e uno splendido bracciale che definisce pura classico. E 'senza dubbio un elegante orologio con indici arabi e una scala tachimetrica. La sua eccellente condizione è anche il suo punto di forza, più gli offerenti sembrava avere davvero voluto un sacco di ripresa il triplice prezzo rispetto al prezzo iniziale stimato. Beh non c'è che dire dal PP è una produzione molto importante che fa solo i migliori orologi in ogni modo, ma il prezzo sembra troppo superamento, ma hey sono la gara quelli. Non sappiamo chi l'acquirente è da lui / lei voleva essere anonima. Per quel prezzo, non mi chiedo perché.
patek-philippe-ref1518-1943-004
Aggrappati ai vostri cavalli perché Phillips in associazione con Bacs & Russo presenterà "Milestones Rolex: 38 orologi leggendari che la storia a forma di", a Hong Kong, il prossimo 28 novembre 2016. Io non so voi, ma io sono entusiasta e forse Phillips farà un altro record di rottura di vendita. Bei tempi! vedere di piu repliche orologi e Chopard Happy Diamonds

2016年11月18日星期五

TUDOR è introdotto al re Jewelers Nashville


Re Jewelers ora è un rivenditore autorizzato TUDOR

Tudor orologi al King Jewelers Nashville
Hans Wilsdorf, fondatore di Rolex, ha creato il marchio TUDOR con un linee di fondo per la produzione di un orologio da polso di alta qualità a un prezzo modesto che potrebbe essere offerta da tutti coloro che cercano di espandere la propria collezione. orologi TUDOR sono realizzati e serviti nella stessa fabbrica svizzera Rolex, e mentre il collegamento a quel particolare marchio è certamente impressionante, non è certo l'aspetto più impressionante della collezione TUDOR.

Ogni orologio TUDOR è testata singolarmente per due volte (una volta in Svizzera e, ancora una volta sul suo arrivo a New York.) Questa pratica, che è quasi sconosciuta, garantisce ogni singolo orologio incontra elevati standard di qualità del marchio. Se per qualche motivo l'orologio non riesce, TUDOR offre una garanzia internazionale di 2 anni.
Molti orologi TUDOR sono dotati di un cinturino in tessuto aggiuntivo gratuito (perfetto per il nuoto o le immersioni), ma non fanno l'errore di pensare che è solo un semplice regalo con l'acquisto. Le cinghie sono fatte dalla stessa società che produce le vesti per il Vaticano; se questo non è un avallo di qualità, non siamo sicuri di ciò che è.
La collezione TUDOR raggiunge un delicato equilibrio tra eleganza e prestazioni. TUDOR ha portato l'eleganza nel proprio come espressione di stile e personalità. I loro orologi si ispirano al design retrò chic degli anni 1950 e 1960. Si tratta di raffinatezza classica con un tocco moderno, dove l'attenzione ai dettagli e linee pulite sottolineare uno stile senza tempo.
Re Jewelers è un rivenditore orologio TUDOR autorizzato. È possibile visualizzare la nostra collezione di orologi TUDOR nel nostro salone di lusso a Nashville, TN. Per ulteriori informazioni, www.tudorwatch.com
Re Jewelers è rivenditore autorizzato per oltre quaranta marchi di orologi di lusso svizzeri tra cui Breguet, Breitling, Cartier, Chopard, Harry Winston, Hublot, IWC, Jaquet Droz, Rolex, Roger Dubuis, TAG Heuer, e Tudor. Re Jewelers è un membro della Guardia Guild americana ed è stato nominato un leader orologio rivenditore in Nord America da polso Internazionale Magazine. Re Jewelers offre anche esperto di orologi di riparazione e rinnovamento guardia ai loro punti vendita in Aventura , FL e Nashville , TN. vedere di piu replica rolex e Replica Chopard Ladies Classic

2016年11月9日星期三

Guarda Aggiornamento Vintage - Feb 12, 2016


intestazione
Newsletter di questa settimana comprende una serie di diversi stili di orologi d'epoca che copre il periodo dal 1934 al 1990. Troverete una breve descrizione di ogni sottostante e informazioni più dettagliate e prezzi sul nostro sito web.
ap tog blog
Il primo è un bellissimo orologio calendario automatico Audemars Piguet . Realizzato in oro giallo 18ct, l'orologio è in condizioni quasi inutilizzato e risale al 1990. Circa Audemars Piguet sono famosi per la loro padronanza del polso complicazione, soprattutto per i loro orologi calendario e cronografo eccezionali. Questo modello, un ref. 25589, ospita la superba Audemars Piguet calibro 2124 movimento che e 'molto ben rifinito con piastre damascate e
ap mvt pettine blog
incorpora 33 rubini e un oro bordato rotore automatico. Le fotografie mostrano sopra il lavoro che e 'sotto la linea (a sinistra) e la piastra posteriore del movimento con il suo rotore bordato in oro (a destra). Le indicazioni per il giorno, la data e la luna avanzano automaticamente ogni giorno, ma il movimento incorpora anche un sistema di regolazione ingegnoso che permette tutte le indicazioni per essere corretti manualmente tramite la corona; questo significa che non ci sono spacciatori calendario correttore al caso lati assicurando un flusso ininterrotto al design del case.
tudor sub
Il prossimo è un esempio superbo e completa del Tudor principe Oysterdate Submariner, Ref. 76100 , realizzato in circa 1986. spunti di design presa dalla sua società madre tramite il modello Rolex Submariner, questo è senza dubbio uno dei più iconico di tutti i disegni di orologi d'epoca.
Tudor sub carta blog
L'orologio viene fornito direttamente dal proprietario originale e mantiene tutta la sua documentazione originale, scatole, tag swing e la ricevuta dettagliare il suo acquisto originale da Boodle e Dunthorne a Chester. L'orologio ha una lunetta bidirezionale e bracciale a maglie in acciaio inox Tudor del subacqueo con i collegamenti di estensione a scomparsa per facilitare la sua usura con una muta da sub. Ferita Automaticamente, il movimento è dotato di un impianto di cambiamento di data veloce e incidere funzione per abilitare la sincronizzazione precisa quando l'impostazione del tempo. Come parte del servizio di questo orologio e revisione, è stato pressione testato per la resistenza all'acqua a profondità fino a 200 metri.
blog borsa
Sopra è un bel argento orologio viaggia in argento che è stato fatto in Svizzera nel 1934 da Moïse Dreyfuss. Le coperture sono interamente motore rivolti e la decorazione resta meravigliosamente chiaro. Un coperchio scorrevole in avanti si ritrae per rivelare il quadrante. Questo è un oggetto piacevolmente pesante e tattile in mano e un grande pezzo di design di orologi Art Deco.
blog Benson
Fotografato successivo è un orologio bello realizzato nel 1955 da JW Benson di Londra . Cassa in oro giallo 9 ct venduti, l'orologio ha molto attraente assottiglia anse svasate. Accompagnato dal suo ricevuta originale, questo orologio mantiene anche la sua originale cofanetto JW Benson. Il quadrante argentato è completamente regolato con oro sollevato numeri arabi e non vi è finemente piccoli secondi guilloché quadrante sopra la posizione ore 6.
signore Omega blog
Passando ad Omega e, soprattutto, è un 9ct da polso in oro giallo della signora che risale al 1967 . Questo orologio è in condizioni eccezionali ed è completo con la sua originale documentazione, scatole, cinturino e fibbia. A carica manuale, l'orologio ha un quadrante argentato classico e, come il Benson, è completamente impostata con numeri arabi.
omega blog mare
Anche da Omega è un classico Omega Seamaster De Ville . Questo orologio, un Ref. 165,020 è stato fatto nel 1966 e ha una linea finita raso verticalmente con indici a bastone applicate. Incorporando l'eccellente Omega calibro automatico 552, questo orologio ha 24 gioielli e regolazione di precisione.
blog rolex
A completare di questo aggiornamento è un medie dimensioni Rolex Oysterdate Ref. 6466 che è stato fatto in circa 1981. carica manuale, questo orologio è dotato di un bracciale in acciaio inossidabile Rolex Oyster ed è accompagnata da una scatola rossa di presentazione Rolex. Come parte del servizio di questo orologio e revisione, è stato pressione omologato per per profondità fino a 100m.
Per ricevere automaticamente questi aggiornamenti via e-mail, selezionare il 'unirsi alla nostra scheda mailing list' in fondo a una qualsiasi delle nostre pagine web.
vedere di piu rolex orologi e Bell & Ross

2016年11月3日星期四

Audemars Piguet Royal Oak Offshore Diver White Ceramic – 15707CB.OO.A010CA.01

Image Credit - officialwatches.com
In 2013, Audemars Piguet reimagined its beloved Royal Oak Offshore with a black ceramic case. One year later, the luxury watch brand debuted an all-white version: the Audemars Piguet Royal Oak Offshore Diver White Ceramic. ( Audemars Piguet reference number : 15707CB.OO.A010CA.01).
The case is 42 mm in diameter. Case material is white ceramic, with a white rubber bracelet. The bracelet is closed with a titanium buckle, completing a solid and sporty look for a luxury sports watch that is designed to perform.
The Audemars Piguet Royal Oak Offshore Diver White Ceramic 15707CB.OO.A010CA.01 is water resistant to 300 m, a depth more than sufficient for dedicated divers. The screw-locked crown ensures waterproofness, the ceramic bezel is virtually unscratchable, and the glareproof sapphire glass crystal keeps the watch legible. Whether you're exploring a coral reef or kicking back on your day off, you'll be able to see the bold white dial in any light. Hour markers are baguette indices and the hands are applied with lume.
The internal rotating bezel and mega-tapisserie dial are both silver-toned, adding an element of depth and contrast. The slight silvering on the dial and inner bezel is echoed in the deeper silver colours of the outer bezel screws, the titanium strap links, the pushers and the buckle: everything else is bright, beautiful, white.
Adding to the solid appearance of the watch are the long, angular crown guards, which project almost from the lug position to the hexagonal protector of the locking crown. Even the caseback looks (and is) tough: a titanium plate is screwed onto the white, 1850-Vickers ceramic case, while the self-winding in-house calibre 3120 is revealed behind a sapphire viewing window. Calibre 3120 is one of the world's foremost automatic movements, and is a thing of beauty to behold. The bi-directional rotor is 22K gold, and is delicately engraved not just with the AP logo but with the coats-of-arms of both families: Audemars and Piguet.
The hacking automatic calibre displays time and date, and beats at 21,600 vibrations per hour. It has 40 jewels, and a very respectable 60-hour reserve. The date window is at 3 'o' clock on the watch's dial.
The all-white design is the selling-point of this powerful luxury watch, for more reasons than simple modernity. If the thrill of owning a futuristic white ceramic version of Audemars Piguet's legendary sportster wasn't enough for you already, then surely seeing the Gerald Genta-designed bezel in such stark relief would tip the scales! By creating a version of the Royal Oak that's as white as a stormtrooper's helmet, Audemars Piguet have revealed every line, curve and bevel of their famous watch, and the result is a near-perfect interplay of smooth surfaces and stark shadows.
I reckon Gerald Genta would have approved of this reincarnation of his design classic. On the wrist, it's an arresting luxury watch that is guaranteed to turn the heads of everyone in the room.
You can view our latest Audemars Piguet watches as well as the newest additions to our collection of luxury watches currently in stock here .
Image Credit – officialwatches.com vedere di piu watches replica e Breitling Chronomat Evolution