Replica Hublot Orologi

2017年4月12日星期三

Intervista a Richard Paige

1 - Puoi dirci un po 'come hai iniziato con Timezone.com? Qual è stata la tua ispirazione, la tua idea dietro di esso?


La mia partenza con il mondo orologio Internet risale al lontano 1996. Ho avuto un alto profilo negozio di orologi di vendita al dettaglio a San Francisco (Nota: il suo negozio firma era Parigi 1925) e stavo facendo un grande business con i clienti Silicon Valley high-tech. Avevo giocato con gli orologi per tutta la vita dal momento che io sono un orologiaio Quarta Generazione. Un giorno questo ragazzo entra nel mio negozio e ha detto che aveva sentito parlare molto di mio deposito e dovrei essere interessato a essere un banditore on-line per gli orologi sul suo nuovo sito web Onsale.com , questo precede EBay. Per essere onesti, non avevo idea di che cosa stesse parlando: Internet? E-mail? Eh ??

Ma alla fine, mi ha sedotto a diventare parte del suo sforzo. Per mostrare come lontano questo va, ho avuto il mio nome e cognome, e-mail su AOL. Dopo che ho lavorato in esecuzione l'asta orologio per circa un anno, ho deciso di andare al mio proprio e lanciare il mio sito web per il mio negozio al dettaglio. Credo che il mio negozio il primo negozio online gioielli in Stati Uniti d'America, questo è un 1996. Come stavo lavorando su Internet mi sono imbattuto in un piccolo sito chiamato orologio TimeZone.com , che aveva sede a Singapore. Sono diventato un regolare sul sito, che consisteva di circa 60 ragazzi, che per tutto il giorno ha parlato Omega o Rolex, e che era meglio. Dal momento che non sono un grande fan di entrambi marchio ho deciso di diventare qualcuno introdurre i ragazzi ad altre marche più “fuori dai sentieri battuti” come JLC, IWC, Vacheron, Patek, ecc Non è che i ragazzi non hanno conoscere questi marchi; solo che non erano che interessati a loro. Ero stato in contatto con i proprietari del sito a Singapore, e aveva lasciato intendere tipo di giro che mi interessava il nome di dominio. In realtà non erano parte della comunità TZ, ma erano i web designer, che avevano creato TZ per mostrare ai potenziali clienti cosa si potrebbe fare con Internet. Quando ha iniziato a ottenere TimeZone indisciplinati e ha iniziato a prendere il loro tempo lontano dalla loro attività di progettazione si sono stancati di tutta la faccenda. Alla fine, dopo un evento particolare in cui un poster bombardato il sito con migliaia di messaggi che si ripetono, noto come “bombardamenti”, avevano abbastanza del caos di TZ, in modo da chiudere il sito, e siamo molto lieti di consegnare le redini verso me (per un prezzo). Ho lavorato un accordo con loro, e subito preso la responsabilità di cercare di risorgere dalle ceneri TZ. Per quelli di voi che non capiscono quello che il bombardamento era: ai vecchi tempi di internet non c'era nessuna registrazione né restrizioni al distacco .... così un poster malintenzionato potrebbe creare un post stupido, tenere il dito sul pulsante “post”, e “superare” il forum con la stessa carica ripetitivo, più e più volte, fino alla nausea. Alla fine di arrestare il sito con “Cyber eccessivo”.

La mia idea iniziale per TimeZone doveva essere andare al mondo a posto per informazioni orologio, di essere sia educativo e divertente.


2 - Perché hai lasciato andare Timezone.com, quando hai deciso di farlo?


Ero uno dei primi utilizzatori di Internet e mi vantato di mia lungimiranza con l'acquisto di TimeZone nel 1997. Tuttavia, nel 1999, ho davvero cominciato a vedere la scritta sul muro. Questo era al culmine dell'esplosione Dotcom, e tutti volevano un pezzo della torta. Le IPO per gli stock di Internet stava esplodendo e le valutazioni hanno iniziato a diventare molto spumoso. Con l'IPO di successo di titoli come Amazon e eBay, nel 1997 e 1998, tutti gli occhi erano sulle società Internet. A questo punto io non avevo fatto i soldi, di cui parlare, con fuso orario, ma mi costava più di quanto potessi permettere. Anche io e mia moglie ha appena avuto un altro bambino, e mi avevano gettato tutte le mie fiches sul tavolo con TimeZone quando ho chiuso il mio negozio al dettaglio di diventare proprietario di un Internet pura. Stavo cominciando a farsi avvicinato da tutti i tipi di giocatori, con i soldi e senza, di vendere o la fusione TimeZone, o con, gli altri giocatori più grandi. Ho capito che in modo per me per raggiungere i miei sogni e obiettivi ho dovuto prendere TimeZone al livello successivo ... che richiederebbe una maggiore infusione di capitale. Qualcosa che semplicemente non hanno. Così, ho cercato un Cavaliere Bianco: qualcuno che potrebbe sfruttare il concetto e ancora mi permetterà di correre nel modo che amavo. Questo è stato il pensiero ingenuo. Ho venduto il sito per Ashford.com , una società quotata in borsa, nel mese di ottobre del 1999. Certo, mi hanno lasciato a gestire ancora il sito, ma hanno soffocato la mia creatività così tanto, che io non riuscivo a guardare me stesso nello specchio più . Ho lasciato TimeZone nel maggio del 2001.


3 - Qual è il tuo background in orologi e orologeria?


Ho imparato come risolvere l'orologi da mio padre all'età di 12 anni, e da 16 anni ero abbastanza abile a riparare l'orologio. Ho giocato e lavorando sugli orologi da allora. Anche se ho fatto andare al college, e ho conseguito una laurea in qualcosa di completamente diverso dal mondo di vendita al dettaglio e orologi. Ho aperto il mio primo negozio al dettaglio nel 1970, quando ero nel mio 20 anni, con l'idea in mente che avrei fatto fino a quando ho raccolto abbastanza soldi per andare a scuola. Ma promuovere la mia educazione ha un bruciatore di nuovo al mio godimento di correre la mia attività, e una cosa tira l'altra, e, successivamente, ho aperto altri sei negozi al dettaglio tutte dotate orologi antichi o vendita autorizzata per gli orologi di prestigio.


(Il retro di uno dei segnatempo attuali di Richard)

4 - Raccontaci un po 'della vostra azienda orologiera attuale e progetti? Dove stai invecchiando parti da cui si implementa nei vostri orologi attuali?


Per iniziare raccontandovi la mia azienda orologiera corrente, devo prima di raccontarvi i miei orologi in edizione limitata ho creato per TimeZone. Avevo creato cinque orologi in edizione limitata per il pubblico TZ, e tutti esauriti. Ho collaborato con alcune aziende di orologi che erano interessati a commercializzare i loro orologi alla comunità TimeZone, ma non voleva turbare loro rivenditori, in modo che mi ha permesso di fare un'edizione limitata solo per TimeZone. Dopo ho venduto fuso orario, ho ancora avuto un paio di idee di orologi e concetti che volevo davvero per la produzione in serie in edizione limitata, ma non avevo più TimeZone di commercializzarli su, e francamente, ero bruciato su internet, dopo aver gestito TimeZone per 5 anni. Così sono tornato in sviluppo immobiliare, che avevo fatto tutti insieme, e mettere il mondo orologio dietro di me.

Poi, circa due anni fa ho avuto un compleanno venire e mia moglie voleva comprarmi un bel regalo per celebrare l'evento. Così ha detto: “andiamo si acquista un bell'orologio”. Il suo budget è stato di $ 3000, che per quasi nessuno era un regalo costoso, ma nel mondo orologio, come tutti siamo dolorosamente consapevoli, non è un grande sacco di potere d'acquisto. Così andiamo in uno dei grandi catene di negozi internazionali orologio a Honolulu e ho iniziato a guardare tutti gli orologi per il mio regalo. Ma tutti gli orologi che volevo, come Panerai, Jaeger, IWC, ecc erano tutti in eccesso di $ 6000, che è stato ben al di là del bilancio di mia moglie. E, tutti gli orologi che erano in suo budget utilizzato un movimento ETA. Ora non ho nulla contro movimenti ETA, solo che non voglio un orologio nella mia collezione personale con un movimento ETA generica, volevo qualcosa con un movimento in-house che ha avuto un po 'di storia e personalità. Siamo usciti dal negozio senza un dono per me, e una moglie sconvolta.

Così, ho deciso lì per lì, di far risorgere un orologio che avevo disegnato alla fine del 1980 con un antico americano movimento orologio da tasca con un design Art Deco ho sempre amato. Avevo chiamato l'orologio di allora, l' orologio Wrocket , che è un gioco di parole: Orologio + Pocketwatch = Wrocket Watch. La ragione per cui non produco questo orologio nel 1987 era che nel mondo orologio, la dimensione media guardare allora era circa 36 mm. Il movimento orologio da tasca in sé è 39 mm, che ha reso l'orologio di almeno 44 mm, e in quel momento le persone sono state semplicemente non indossava quella grande di un orologio.

si prega di consultare rolex copie oppure Rolex Sky Dweller

没有评论:

发表评论