Secondo le informazioni, nella produzione di "intelligente" orologi azienda iWatch di Apple ha affrontato gravi problemi. Difficoltà connesse con caratteristiche specifiche del prodotto futuro e alti standard della società americana. Si afferma che la produzione di massa di dispositivi portatili può essere una sfida per Apple.
Secondo le fonti, Apple ha visto le difficoltà con la fabbricazione di schermi e batterie per iWatch. In particolare, l'azienda è costretta a cambiare la tecnologia dello schermo, come la durata della batteria del primo campione non raggiunge il livello richiesto.
È stato riferito che, a causa degli elevati livelli di matrimonio nella produzione di Apple Corps ha dovuto cambiare fornitore, come la scorsa settimana ha scritto alla risorsa DigiTimes . In particolare, si trattava di alloggiamenti di trattamento delle superfici prodotte mediante stampaggio ad iniezione del metallo - proporzione risultante di alloggiamenti idonei osservati a un livello inferiore al 50%.
Inoltre, Apple ha perso l'ingegnere capo del progetto iWatch Brian James. Lavoro in azienda, ha scelto di creare un gadget "intelligenti" di avvio Nest. Tuttavia, a Cupertino non hanno in programma di spostare il rilascio iWatch tempistica, il produttore intende introdurre il dispositivo nell'autunno del 2014.
Le fonti dicono che oltre al nuovo Apple Soup indossabili nel 2014 stanno per introdurre Qualcomm, Sony, Samsung, Ciottolo, Casio, Nike, Adidas, Epson e LG. Allo stesso tempo, non è l'intero elenco di aziende che vogliono entrare nel mercato di elettronica indossabile. Ad esempio, Google si prepara ufficialmente bicchieri di vetro e si dice di avere qualche ora. Inoltre, questi prodotti sono presumibilmente in via di sviluppo Motorola, Microsoft e Nokia. Inoltre, le aziende taiwanesi Acer, HTC e ASUS possono fare i passi in questo mercato relativamente nuovo.
visualizzare più orologi imitazioni e Repliche Rolex