Il successo di ogni progetto determina in gran parte il suo nome. George Kini - un nome capace ed energico, che ricorda la successione di grandi Georges nella storia dell'umanità: dal comandante di George the Victorious al primo presidente George Washington. L'arciere che decorano la copertina posteriore di tutti gli orologi George Kini sottolinea che il successo della vita dipende principalmente da obiettivi adeguatamente scelti.
Il fondatore del progetto, Georges Keeney - un professionista nell'orologeria, perfettamente consapevole dei gusti e dei desideri dei clienti. Per molti anni ha lavorato con successo con marchi di orologi famosi, ha portato al mercato un sacco di marchi e persino intere tendenze di stile. Ora Kini ha fissato un nuovo obiettivo, ha fondato il proprio marchio, in cui ha raccolto tutto il meglio dall'esperienza mondiale: esecuzione di qualità, topical design multifunzionale e un ottimo prezzo competitivo.
Seduzione diabolica dai classici
Lo slogan di George Kini è "Crea e crea", e lo stile è definito come "classici alla moda". Oggi la tendenza principale del mercato è il turno delle preferenze dei consumatori verso il minimalismo. L'orologio non dovrebbe essere cospicua, ma allo stesso tempo essere originale, avere qualcosa di speciale, il tuo "chip", di cui puoi dire. La collezione di George Kini si basa su un corpo classico, senza tempo, adatto a tutti, in due dimensioni universali: 41 mm per gli uomini e 30 mm per i modelli femminili. Ma il diavolo, come sempre, deve essere cercato in dettaglio.
Una caratteristica dell'orologio di George Kini è il vetro. Non è piatta, ma ha la forma di una lente che rifrangono i raggi di luce e oggetti di piegatura. Di conseguenza, l'immagine del quadrante "gioca" con ogni movimento della mano e ti tiene a tenere l'orologio sull'orologio. Le scanalature fine lungo la circonferenza del quadrante rendono questo fenomeno ancora più evidente. A proposito, il vetro qui è speciale, a due strati: sulla parte superiore del minerale usuale, viene applicato uno strato di zaffiro, che protegge dai graffi e crea anche un effetto antiriflesso.
La seconda arma George Kini - la selezione dei colori. La collezione comprende solo due casi e diversi modelli di composizione, ma un numero enorme di soluzioni di colore. I gruppi di focus hanno mostrato che i più attraenti per gli acquirenti non sono modelli tradizionali in bianco e nero, ma le loro tonalità originali: verde scuro, azzurro, cioccolato. La tavolozza è scelto con molta attenzione. Questi orologi non sono getti, non si preoccupano e non diventano obsoleti, si adattano a una vasta gamma di abiti e stili. Allo stesso tempo, "catturano l'occhio" a causa della loro originalità e distinguono il proprietario tra gli altri.
La terza caratteristica distintiva era il kit di consegna. Oltre a una cinghia di cuoio oa un braccialetto alla moda oggi, un'altra fascia di nylon in stile NATO è attaccata ad ogni orologio. Sostituire la cinghia trasforma completamente l'orologio, e l'acquirente ottiene essenzialmente due accessori per il prezzo di uno. Lasciando l'ufficio, può sostituire la cinghia, che cambiare completamente il suo aspetto.
A proposito, nella scatola originale, in cui vengono forniti i modelli, viene aggiunto un cacciavite per cambiare la cinghia e anche un contenitore con maniche di riserva - nel caso in cui il proprietario perde uno di loro. Questo è un elemento di cura dell'acquirente e di una delle forme di realizzazione dello slogan "Crea e crea". D'altra parte, un tale set rende l'orologio come un regalo perfetto. La seconda cinghia aumenta la probabilità che il modello abbia il gusto del proprietario, e l'insieme diventerà un interessante "chip" per tanti. Gli orologi sono rivolti a persone giovani e attive, sicuramente troveranno una degna applicazione di una comoda scatola, apprezzeranno la disponibilità di un cacciavite.
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