Replica Hublot Orologi

2017年10月18日星期三

Xiaomi MiBand 2

L'equilibrio del mio Xiaomi MiBand 1S è stato molto positivo. Per un po 'di 6 mesi ho scoperto che i braccialetti sono durevoli, dato che continuo con quello originario, anche se speravo che fosse stato danneggiato da tempo.
Ero preoccupata per la batteria , ma ha dimostrato che funziona bene. La durata è quasi la stessa di quando ero nuovo, forse 5% -10% in meno, ma ha superato le mie aspettative.
Vedendo che l'annuncio del My Band 3 per aprile 2017 era semplicemente una voce, e che il My Band 2 , si poteva trovare vicino a 20 € da venditori cinesi, pari a circa 25 €, se vogliamo un fornitore nazionale. In ogni caso, eBay.es ci offre molte possibilità a questo proposito. A quel prezzo, il rischio di provarlo era piccolo.
Io voglio non entrare nei dettagli come si è visto quando ho parlato dei Xiaomi MI banda 1S , ma se mi piacerebbe fare chiaro, io sono un outlier, perché non ho bisogno del vostro schermo OLED, almeno non per visualizzare l'ora, e con questo, sarebbe abbastanza con la Mi Band 1 o la Mi Band 1S . Preferisco indossare un orologio tradizionale a sinistra e la smartband a destra. Tuttavia, lo schermo è comodo per controllare le operazioni senza usare il telefono, o controllare il livello di carica.
Prima cosa da notare è che il contatore è alquanto pesante 7g contro 5.5g di quanto sopra, e così è la sua dimensione e spessore, 40,3 X 15,7 X 10.5 mm x 37 contro 13,6 X 9,9 mm, quindi anche se è ancora molto comodo da trasportare e quasi impercettibile, comincia a essere meno. Il bracciale è simile a quella della precedente generazione, anche se sembra essere meglio rifinito, e quindi dovrebbe durare più di 6 mesi ho avuto prima.
Esteriormente, mi piace il My Band 1 / 1S ha un aspetto elegante braccialetto (SmartBand), mentre questo My Band 2 è più simile a un orologio intelligente (SmartWatch). Il corpo esterno in alluminio 1 / 1S, era anche più resistente ai graffi e soffia quello che sarà il vetro 2.
L'applicazione ufficiale, è ancora la stessa Mi Fit , che ho già menzionato, ha molte carenze, anche se quando è accoppiato con una Mi Band 2 , ci mostrerà alcune nuove opzioni che non avevamo prima. Ad esempio, consente di scegliere quali informazioni presentano lo schermo del braccialetto, ma non l'ordine in cui apparirà, né permetterà che eliminiamo la funzione orologio. È ben risolto il torsione del polso per spostarsi da una funzione all'altra o sollevare il braccio per accendere lo schermo. Entrambe le funzioni possono essere disattivate, se lo si desidera.
Inoltre ho apprezzato che la sincronizzazione tra il braccialetto e il telefono è ormai più veloce che nella generazione precedente. È importante perché prima di essere abbastanza noioso dovremmo aspettare fino a 20 secondi per la sincronizzazione dei dati di tutti i giorni. Ora che lo stesso processo, ci vuole 7 o 8 secondi niente di più. Non so se è una coincidenza, ma ho notato che, mentre i vecchi mia band 1S, non è riuscito 2 o 3 giorni al mese al momento della cattura dei dati dal sonno, non succede, e rileva tutti i giorni, senza eccezioni.
Siccome è progettato per trasportare un monitor di frequenza cardiaca, ha solo un firmware da aggiornare e immagino che a livello elettronico sarà ancora più semplice di 1H e dovrebbe essere più efficiente in termini di energia.
Infine, e per me l'aspetto più importante è la batteria di 70 mAh con una durata stimata di 20 giorni. Ricorda che il precedente era di 45 mAh, con una gamma di 30 giorni, che sono riuscito a ottenere quasi il doppio. Bene nella Mi Band 2, la batteria durerà più a lungo che in 1S perché è di più capacità, l'unica cosa che dobbiamo fare è usare la stessa cosa che abbiamo usato nella Mi Band 1 e evitare l'illuminazione dello schermo. Proprio per questo, è già un notevole miglioramento che non ho visto nessuno che l'abbia notato.
visualizzare più copie rolex e Rolex Day Date II

没有评论:

发表评论