Nel 1927, un pilota americano, Charles Augustus Lindbergh, divenne famoso in tutto il mondo dopo aver effettuato un volo non-stop di successo attraverso l'Oceano Atlantico dal Roosevelt Field di New York. E così su quel volo leggendario, Longines è stato onorato di recitare una parte nelle timeline, supportando Charles nel suo viaggio di successo. Poco dopo, il leggendario pilota si unì a Longines per produrre l'Hour Angle, un simbolo della lunga storia di Longines.
L'orologio originale è stato selezionato da Charles Lindbergh, quindi è stato in grado di identificare con precisione i meridiani nei voli a lungo raggio, consentendo al pilota di navigare e localizzare con precisione la sua posizione. rapidamente.
Celebrando 90 anni, di recente, Longines ha introdotto serie limitata di 90 campioni ore Angle con ispirazione dal volo leggendario, Lindbergh Hour Angle chiamato The Watch 90 ° Anniversario. Questo orologio non solo esprime il passato eroico di Longines, mettendo in mostra le moderne tecniche di produzione di questo marchio di orologi svizzero, attraverso il quale Longines aspira a trasmettere l'ispirazione della scoperta, viaggiando per il mondo intero.
Il nuovo modello misura 47,5 mm di diametro, donando a chi lo indossa una visione chiara, anche in condizioni di scarsa illuminazione o scuotimento dell'aereo. Con un orologio girevole, il pilota può regolare gli angoli per determinare le coordinate e la direzione del volo.
Inoltre, per massimizzare il supporto per i piloti, Longines ha anche aggiunto un indice secondario con una scala di 180 gradi, che viene utilizzato per misurare la longitudine. Questo modello è dotato di movimento automatico L699, il guscio esterno è in titanio.
没有评论:
发表评论