Replica Hublot Orologi

2016年4月13日星期三

Evidenziare Asta: un calendario perpetuo Royal Oak con quadrante antracite


L'arbitro Audemars Piguet 25820 è il calendario perpetuo classico della linea Royal Oak. Questo riferimento è di solito visto con un quadrante di colore blu o bianco, così quando ho notato uno con un quadrante antracite presso gli uffici di Antiquroum, ho preso nota.
Ufficialmente chiamato il Quantieme Perpetuel automatico, il calendario perpetuo Royal Oak è in produzione dal 1978. Questo esempio è stato fatto nel 1997 e sembra per fortuna, come se non è mai stata lucidata, mostrando la sua età con grazia intorno la lunetta ottagonale e caso, pur mantenendo il suo marchio di fabbrica bordi netti. Di particolare rilievo qui sono la mancanza di spacciatori sporgenti o corone per la regolazione del calendario. I pulsanti Quick-Set nascoste lungo le pareti di casi consentono al 25820 per conservare l'iconica forma Royal Oak prima visto nel 1972.
Inoltre aiuta il mantenimento degli attributi Royal Oak sono le sue dimensioni svelte. A soli 10 millimetri di spessore, il calendario perpetuo complicazione non ostacola la vestibilità. Questo è grazie al movimento 2120/4 all'interno. Il / 4 indica l'aggiunta di un modulo del calendario alla base 2120 calibro. Il quadrante rimane 39 millimetri. Noterete questa particolare riferimento di calendario perpetuo non dispongono di un indicatore di anno bisestile, questi si trovano in un secondo momento PQ.
Il Royal Oak è forse l'ultimo orologio sportivo, ed il 25820 aggiunge una complicazione di lusso per il mix e riesce a mantenere quasi tutte le caratteristiche di definizione. Il quadrante antracite rara visto su questo esempio rende ancora più speciale.
Questo orologio è molto 103 in asta di New York Antiquorum mese prossimo. Prezzo stima è di $ 20.000 a $ 30.000. Per maggiori dettagli su questo Audemars Piguet Riferimento 25820 calendario perpetuo Royal Oak, clicca qui .
vedere di piu orologi replica e replica patek philippe

没有评论:

发表评论