L'arbitro Audemars Piguet 25820 è il calendario perpetuo classico della linea Royal Oak. Questo riferimento è di solito visto con un quadrante di colore blu o bianco, così quando ho notato uno con un quadrante antracite presso gli uffici di Antiquroum, ho preso nota.
Ufficialmente chiamato il Quantieme Perpetuel automatico, il calendario perpetuo Royal Oak è in produzione dal 1978. Questo esempio è stato fatto nel 1997 e sembra per fortuna, come se non è mai stata lucidata, mostrando la sua età con grazia intorno la lunetta ottagonale e caso, pur mantenendo il suo marchio di fabbrica bordi netti. Di particolare rilievo qui sono la mancanza di spacciatori sporgenti o corone per la regolazione del calendario. I pulsanti Quick-Set nascoste lungo le pareti di casi consentono al 25820 per conservare l'iconica forma Royal Oak prima visto nel 1972.
Il Royal Oak è forse l'ultimo orologio sportivo, ed il 25820 aggiunge una complicazione di lusso per il mix e riesce a mantenere quasi tutte le caratteristiche di definizione. Il quadrante antracite rara visto su questo esempio rende ancora più speciale.
Questo orologio è molto 103 in asta di New York Antiquorum mese prossimo. Prezzo stima è di $ 20.000 a $ 30.000. Per maggiori dettagli su questo Audemars Piguet Riferimento 25820 calendario perpetuo Royal Oak, clicca qui .
没有评论:
发表评论