Replica Hublot Orologi

2016年4月26日星期二

Introduzione agli orologi

Mi piace seguire marcia e blog e siti correlati tech. Non ho il tempo di seguire questi settori strettamente così la sua sempre buona per permettere a coloro più dedicato di me per fare il sollevamento di carichi pesanti. Ciò che troverete rapidamente è che c'è un sacco di interesse di mezzo tra questi siti e collezionismo orologio.

Stavo leggendo uno dei miei siti preferiti chiamati Commento di tutti i giorni , e lasciò cadere un commento rispondendo a una domanda di base relative orologio. L'autore del sito, Tony, mi ha contattato e chiesto se ero interessato a scrivere un primer orologio di base per il suo sito. Ho detto sicuro e questo è il prodotto di tale esercizio. Destinato ad essere di altissimo livello, ma ho pensato che qualcuno qui potrebbe trovare un po 'di valore in esso.

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ +++++++++++++++++++++

Un pezzo di tempo è una componente molto comune a EDC regolare. Purtroppo, la selezione di un orologio può essere un processo sbalorditivo per alcuni. Il mio nome è John e io sono un appassionato di orologi. Mi concentro sul giapponese orologi di marca (Seiko, Citizen, Casio e Oriente) e raccogliere le mie riflessioni sopra a Jikan Guarda Blog . Sono anche un lettore abituale di ogni giorno Commento e Tony mi ha chiesto di scrivere un primer orologio per i suoi lettori. Questo post è stato preparato per l'individuo che vogliono entrare nell'arena orologio, ma non sa da dove cominciare. Mentre si prepara questo articolo, ho capito subito che ad alto livello, la "watch esperienza" è molto simile a quella di altri attrezzi, così ho cercato di sfruttare le somiglianze, al fine di contribuire a spiegare le differenze. Proprio come la selezione del cambio, ci sono sottigliezze nella scelta di un orologio e spero che alla fine di questo articolo, questi saranno resi più chiari a voi e sarà in grado di selezionare un orologio in fiducia.
vedere di piu fake rolex e replica breitling navitimer

没有评论:

发表评论